martedì 4 gennaio 2011

pαrolα d'ordine: mαxi!

ed ora passiamo alle cose importanti. qual'è il consiglio per l'abbigliamento di questa stagione? parlando delle linee più cheap le maxi maglie stanno spopolando, insieme ai golfini lunghi. Quelli fatti di lana sono i più belli, quanto i più confortevoli. Non so davvero cosa ci sia di meglio di trovare un capo d'abbigliamento che sia di moda e comodo...
Per i golfini personalmente preferisco quelli senza troppi ricami e con pochi bottoni, ma dovrebbe avere qualcosa che lo differenzia un po' dagli altri, anche un piccolo particolare. il nero è un classico, ma ogni colore vuole la propria maglietta con cui essere abbinato :) a me piace molto anche il beige crema, con una maglietta bianca è perfetto.



parlando di maglioni, subdued e H&M (e non solo) offrono una vasta scelta. L'ultimo è il mio preferito, ma ha perso punti quando ci sono andata l'ultima volta: ho setacciato tutto il negozio per trovare una maglia della mia taglia per poi scoprire che gli unici colori disponibili erano grigio deprimente e verde melma. Con l'unica altra maglietta che ho provato sembravo una tenda ed era una taglia XS... ma di questo parlerò in seguito. Buono shopping!


7 commenti:

  1. grazie per la visita , che ricambio volentieri.
    Hai ragione, i cardigan sono molto belli e pratici! Anch'io penso che sia sempre più difficile trovarne di buona qualità a prezzi decenti.

    se ti segni come mia follower poi ti segua anch'io

    ave

    RispondiElimina
  2. grazie ave. sono diventata tua follower! mi ha fatto piacere la tua visita :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Ti seguo! E benvenuta! :)

    RispondiElimina
  4. eccomi..anche a me piacciono i cardigan!
    Però non sò dove trovarli a prezzi più bassi...qui parlano di cifre esagerate xD

    RispondiElimina
  5. ciao! grazie del commento..:)carino il tuo blog, ti seguo!!
    I golfini sono perfetti e comodi in ogni occasione, se poi sono un po' oversize ancora meglio (e ancora più comodi)! Poi tutto sta nel giusto abbinamento!
    I due colori "grigio deprimente" e "verde melma" devono essere subito messi nel vocabolario tra le nuove tonalità di colori!! :P

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte, ora ricambio dalla prima all'ultima:)
    hahaha valentina, quei due colori erano indefinibili!

    RispondiElimina
  7. ..maxi?..sìììì MAXI BAGGGG we loveeeee <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...