martedì 4 gennaio 2011

milano.



inizio parlando di Milano, la mia città. Non propriamente, ma quasi :)
Ogni volta che la vedo penso a quanto sono fortunata a vivere qui. Milano è bella? No, non è bella, è perfetta. è la città più bella, sia da visitare, sia per viverci. molti la guardano solo come città della moda, e in parte lo faccio anch'io. E non è sbagliato. se non ci fossero Corso Vittorio Emanuele, Via Montenapoleone, Via Della Spiga, per dirne alcune, la città perderebbe gran parte del suo fascino. Vogliamo togliere le perline d'argento da Tiffany, le vetrine di Liu-Jo e il giovanile Abercrombie?
Dunque che c'è di più?  c'è che ogni pietra, ogni luce di natale, ogni lastra di vetro, ogni davanzale mi fa sentire a casa. Una casa fantastica, che ti accoglie con classe come una vecchia signora aristocratica che ti abbraccia senza rinunciare ai suoi proverbiali guanti alla Audrey Hepburn. sarò strana, ma è questo ciò che penso di Milano. Penso che non portei mai lasciarla.
Vi posto alcune foto che ho fatto una sera. non sono di grande qualità, ma le metto lo stesso :)




4 commenti:

  1. Ciao anche io penso che Milano sia magnifica anche se non ci sono mai stata ma bastano tutte le stupende foto che trovi cliccando Milano su google per captare lo scintillio di questa favolosa città.Come ho gia detto visto che non sono stata mai Milano ma ne sono innamorata in modo platonico che ne diresti di postare altre foto di milano magari di vetrine natalizie o ovviamente di negozi?xoxo

    RispondiElimina
  2. di sicuro ne posterò altre, appena le farò :)
    però tu vacci, almeno una volta nella vita, ne vale proprio la pena :)

    RispondiElimina
  3. si immagino,infatti sto contringendo i miei a mandarmi al concerto di katy perry cosichè potrò visitare anche la città:)

    RispondiElimina
  4. haha, brava, due piccioni con una fava!
    P.S: adoro Katy Perry *.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...