venerdì 4 febbraio 2011

intervista: Eleonora -Diary of a shopaholic-

è da un po' di tempo che meditavo di iniziare delle interviste per il mio blog. il problema era a chi rivolgersi. se c'è una cosa che non faccio è seguire la massa, perciò decisi che non avrei intervistato delle blogger famosissime, ma che a me non piacevano (anche perchè avrebbero eliminato la mia mail con la stessa rapidità di chi accartoccia una lettera di promozione della banca). No, avrei puntato su chi volevo veramente intervistare. su qualcuno che seguo e conosco da un po'. su qualcuno che avrei conosciuto meglio per mia pura volontà, non per far aumentare i lettori. e così, tra tante persone la scelta è caduta su Eleonora, una delle prime blogger che ho incontrato e una delle migliori. con una panoramica sulla moda e su sè stessa Eleonora trasmette la sua voglia di far vedere e non di apparire. la sua passione per la moda, soprattutto per la grande Chanel (come ha battezzato la sua pagina facebook), uno stile fresco e giovanile e una piccola visione sulla sua vita: questi gli ingredienti di diary of a shopaholic, il suo blog che in tre mesi ha superato le 10000 visite. una ragazza che nonostante i continui tentativi di imitazione e la recente cancellazione della pagina da 20000 fans non si è arresa. ecco chi avrei intervistato, ecco la persona adatta. ecco qualcuno la cui risposta avrei ascoltato (o meglio, letto) volentieri



1.quando hai aperto il tuo blog? e perchè?


.Ho aperto il mio blog circa tre mesi fa,non so bene per quale motivo ; forse volevo ampliare la mia carriera,una pagina su facebook non porta da nessuna parte!

2.sei una delle blogger che non posta solo outfits propri, ma anche altre news, sia sulla propria vita che sulla moda... era questo l'obbiettivo che ti eri prefissata?

Si,era questo il mio obbiettivo. :D

3.è nato prima il blog o la pagina facebook?

 ovviamente la pagina!

4.come ti sei sentita quando hanno eliminato c h a n e l ? e chi ti ha convinto a riaprirne un'altra?

.mi sono sentita tradita,tutto l'impegno che avevo messo per creare quella splendida pagina era stato eliminato,volevo non crederci ma ... non c'era nulla da fare. Le mie fans mi hanno convinta anche se alla fine un po' da sola,non mi arrendo mai; se voglio una cosa faccio di tutto pur di farla diventare mia o in questo caso di renderla come prima! :)

5.da dove e quando è nata la passione per la moda?

.come dico sempre su chanel,la moda,lo stile e l'amore per questi nasce insieme a noi. E' una passione che ho sin da quando ho 5 anni..anche se ho scoperto meglio di esserne innamorata a 11 anni. ^^

6.da grande vorresti continuare in questo campo?

 Mi piacerebbe davvero tantissimo,sfilate,vestiti,vogue,elle,stilisti..diciamo che è un sogno ma che non diventerà mai realtà; Diventerò un notaio come ho sempre detto. :) (sono abbastanza pessimista) :/

7.cosa ne pensi del fenomeno ferragni?

 Penso che Chiara sia diventata così famosa nonostante la giovane età grazie alla sua ricca famiglia e la cosa mi pare molto banale. Non ha NULLA di originale. .-.
(su questo mi trovo d'accordo in veste di blogger in erba n.d.r.)

8.cosa sceglieresti tra due citta della moda come milano e new york?

Assolutamente MILANO. ;)

9.la tua fashion icon?

Beh senza ombra di dubbio è Chanel anche se devo ammettere che trovo molto raffinata Olivia Palermo..

10.un capo che non passa mai di moda?

 Le scarpe con il tacco ♥ Ci saranno SEMPRE. Anche se la mitica 2.55 ormai è storia oltre ad essere nel cuore di tutte noi!

11.cosa compreresti per prima cosa se ti regalassero una carta di credito?

Una chanel 2.55 o un paio di Louboutin. ♥

12.il capo o l'accessorio del tuo guardaroba a cui tieni di più?

Diciamo che tengo particolarmente alle scarpe anche se ho un debole per il mio cerchietto di Burberry e i miei orecchini di chanel;
guai a chi li tocca! u.u


13.un blog che secondo te è degno di nota?

 il mio! ahaha :D♥


ancora grazie ad Eleonora, un in bocca al lupo per la tua web-carriera!
visit her blog:  http://thechanelgirlinthepinkword.blogspot.com/
ora mi aspetta un'altra dura selezione per la prossima intervista... fashion bloggers, sull'attenti!
xoxo
F*

9 commenti:

  1. Interessante! Andrò a curiosare presto nel suo blog!
    Bacini!

    RispondiElimina
  2. oddio grazie mille tesoro ! <3

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa intervista!


    xoxo Maretta

    RispondiElimina
  4. Bella questa intervista! E Eleonora è veramente carinissima! ^^

    RispondiElimina
  5. Ma wow ! quante ammiratrici ! <3

    Giulia tu non sei da meno,sei dolcissima <3

    RispondiElimina
  6. Bell'intervista!!!!!Io eleonora la seguo già da un pò....Kiss

    RispondiElimina
  7. Che bella questa idea, molto originale e interessante :) :)
    Grazie mille del tuo commento, se ti va potremmo seguirci :D

    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ciao,
    divertente e vero!

    passa da me c'è un nuovo post


    ave

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...