giovedì 10 febbraio 2011

la mia prima intervista!

intervista a...


Eccomi qui!
Ultimamente sono pienissima di compiti,ma per fortuna Lunedì è di nuovo assemblea :)
Allora.. Non avendo il tempo di scattare foto ho deciso di fare un post speciale: la mia prima intervista!
Sul web ho trovato un blog di una ragazza "misteriosa". Davvero carino,con post interessanti, e allora mi sono detta: ha le  mie stesse visualizzazioni,è all'inizio come me.. perchè non intervistarla?
Ed ecco qui l'intervista!

  • Perchè la scelta di aprire un blog?
Seguivo da tempo alcuni blog di moda. mi sono chiesta: lo portei fare anch'io? così è nato il mio blog, una sorta di modo per mettermi in gioco.

  • Come mai hai scelto "eau de parfum" come nome del blog?
L'ho scelto perchè il profumo da fuori sembra semplice acqua, ma se lo annusi rivela la sua essenza. ma devi fare attenzione a non esagerare. anche le persone a volte sono boccette di profumo :)

  • Hai molti progetti per il tuo "mondo sul web" ?
Non sai quante idee ho in testa! ma ho il difetto di dimenticarmi le cose troppo spesso... spero che riuscirò a realizzarli prima o poi :)
  • La tua fashion icon?
Apparte quelle che sono state la storia stessa della moda attualmente non ho una vera e propria fashion icon. però mi piace molto lo stile di Leighton Meester.
  • Tu cosa pensi della moda?
Domanda difficile! :) se intendiamo la moda in senso proprio penso che dia soltanto delle "indicazioni" su come vestirsi, ma che in realtà non sia un'imposizione. non sceglie ogni abito, ogni accessorio, ogni particolare del nostro vestire, ci dà solo dei suggerimenti. in realtà chi sceglie tutto questo è il nostro stile e questo e il bello.
  • Come è nata la tua passione per il mondo della moda?
Seguivo da sempre il mondo della moda e mi piaceva cercare degli abbinamenti che mi facessero sentire bene. ho provato anche a disegnare dei miei abiti e avevano successo. con il tempo il mio stile è cambiato, mi interessavo sempre di più alle nuove tendenze e facevo sempre più caso a cosa indossavo... finchè non ho capito che quella era 'fashion obsession' :)
  • Nel tuo armadio: più griffe oppure brand "per tutti"?
Un po' e un po'. sono ancora giovane, perciò troppe griffe sarebbero troppo inadatte (e costose). principalmente compro in negozi cheap, ma se posso farmi un regalo qualcosa di marca non mi dispiace...
  • Sono importanti gli accessori per te?
Molto! completano il look e non solo. non so come farei senza!
  • (se si) qual'è il tuo preferito?
Un braccialetto dorato con intarsi argentati che mi avevano regalato quando ero piccola. Lì per lì mi aveva affascinata, ma non lo usavo molto. Ora lo abbino praticamente con tutto!
  • Come ti vedi in futuro?
Ho programmato tutto: lavorerò in un giornale di moda o come organizzatrice di eventi. vorrei vedere anche qualcuno che ami al mio fianco.
  • Sogno nel cassetto?
 Come ho detto diventare giornalista di moda. Non so se ne sarò all'altezza ma mi impegnerò con tutta me stessa!


Beh,cosa ne pensate?
Questa ragazza è stata davvero gentilissima,in pochi giorni sono riuscita ad avere un'intervista bellissima a parer mio. Le auguro di avere un ottima carriera nel mondo del web e di realizzare il suo sogno :D


                                                                                               xoxo
                                                                                                 Ste
non me l'aspettavo. potrei dire mille cose, ma forse sembrerebbero artefatte come i ringraziamenti delle dive agli oscar. posso dire che è una grandissima felicità e che non smetterò mai di ringraziare questa ragazza. la sensazione di piacere davvero a qualcuno è favolosa...
thank you! (per non ripetere, anche se dovrei farlo :)
visitate questo blog, autrice fantastica e idee originali ed un ottimo style! http://myfashionshake.blogspot.com/
xoxo
F*

2 commenti:

  1. Ti ringrazio! Mi fa davvero piacere che tu sia così felice^^ un bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...