giovedì 6 gennaio 2011

and now, you'll come into my mind... :)

Ma buonasera follower! è arrivato il momento di farvi leggere qualche mio... come chiamarlo? insieme di periodi, sfogo mentale, esaurimento? Beh, in ogni caso leggetelo se volete e ditemi che ne pensate :)


...penso di far parte di quel gruppo di persone che seguono la moda, anche se non saprebbero definirla. io? io adoro indossare vestiti che mi facciano stare bene. indossare bei vestiti mi fa sentire bene. guardando la mia immagine riflessa su una superficie l'unica cosa che voglio vedere è una ragazza ben vestita, sicura di sè, felice. e non voglio essere scambiata per una persona che bada troppo all'apparenza, non è così. è il fatto di sentirmi terribilmente insicura a volte che mi spinge a cercare conferma in uno specchio. solo quando la trovo mi sento veramente in pace.
e forse gli abiti sono ance un modo di esternare ciò che sono. perchè ciò che indossi deve essere espressione di ciò che sei, che vuoi comunicare. quando vedo un vestito elegante in una vetrina, di qualunque marca sia, non posso fare a meno di immaginare me stessa con indosso quell'abito. che emozioni proverei, che persona potrei apparire... ma proprio su questo punto mi vedo a riflettere: potrò apparire solo ciò che sono. se è vero che quel capolavoro di ago e filo è veramente ciò che desidero, allora è così che sono dentro di me. e questo mi soddisfa. mi piace immaginare le persone rappresentate dagli abiti e il solo pensiero di essere presentata da uno splendido abito di alta sartoria scioglie le mie insicurezze. e forse è proprio questo che trovo di meraviglioso nella moda...



goodbye!
xoxo

5 commenti:

  1. Bellissima descrizione. Mi ci ritrovo totally!

    RispondiElimina
  2. Bel blog!!

    Ti va di seguirmi??

    Ale

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo blog!

    Un bacio Maretta

    RispondiElimina
  4. ciao F*! devo dire che mi ritrovo tantissimo in queste tue parole, anche io sono molto insicura e spesso uso anche i vetri delle auto o le vetrine dei negozi pur di vedermi riflessa, sono ossessionata dal fatto di avere qualcosa fuori posto! e anche io penso che gli abiti rispecchino chi siamo, ogni abbinamento non è mai casuale, vuole esprimere qualcosa di noi!

    Grazie per il commento che mi hai lasciato! :D

    Che ne dici di SEGUIRCI A VICENDA? a me farebbe molto piacere, sono curiosa di leggere qualche tuo nuovo "sfogo" :D

    un bacione, Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. silvia, il tuo blog l'avevo già notato solo che a volte il mio computer di sera è ritardato e non mi fa vedere il riquadro dei follower! ora ce l'ho fatta:)
    grazie a tutte!
    xoxo
    F*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...